»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«
Benvenuti nel WingardiumLeviosa Forum! ci sono molte novità, e pieno di altri contenuti! se anche tu ami la fantastica saga di Harry Potter...iscriviti!^^
»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«
Benvenuti nel WingardiumLeviosa Forum! ci sono molte novità, e pieno di altri contenuti! se anche tu ami la fantastica saga di Harry Potter...iscriviti!^^
»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~«


 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 topic intelligente-io sono mio nonno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
I'm Doctor House
Dissennatore
Dissennatore



Maschio Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.09.09

topic intelligente-io sono mio nonno Empty
MessaggioTitolo: topic intelligente-io sono mio nonno   topic intelligente-io sono mio nonno Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 12:21 am

dal titolo sembra un'idiozia ma se ci si applica a capire non lo è affatto.

immaginiamo ke io mi sposi con una donna ke per comodità kiameremo zagar,e ke da un precedente matrimonio zagar abbia avuto una figlia,ormai di 27 anni,e che questa ragazza di nome filostata si sposi con mio padre pandolfo..
immaginiamo inoltre ke io e zagar procreassimo un pargolo non di nome igor ma bensi ma bensi di nome balaustro...analizziamo quindi le parentele..
mio figlio a questo punto sarebbe il fratello di mia madre, e i fratelli dei nostri genitori sono nostri zii,quindi mio figlio è mio zio.

poniamo inoltre l'ipotesi ke mio padre e la sua consorte filostata facciano un figlio, e lo appellino sigma. ora questo figlio risulterebbe figlio di mia figlia quindi mio nipote,ma al contempo è figlio di mio padre,ebbene è mio fratello..conseguentemente possiamo affermare che mio fratello è mio nipote,e se io e mio fratello abbiamo un nonno in comune questi diventa obbligatoriamente anke mio nonno. ma se questo nonno sono io stesso senza ombra di dubbio possiamo dire ke..io sono mio nonno...

seguite il filo del discorso
Torna in alto Andare in basso
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf


Femmina Messaggi : 511
Compleanno : 21.02.96
Data d'iscrizione : 29.06.09
Età : 28
Località : ravenna
Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD
Umore : felice!

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

topic intelligente-io sono mio nonno Empty
MessaggioTitolo: Re: topic intelligente-io sono mio nonno   topic intelligente-io sono mio nonno Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 12:30 am

allora fra...
se tu sei il fratello del mio bisnonno, mio nonno è tuo cugino, mio fratello è tuo padre, e tuo padre è lo zio della mia bisnonna...
noi che cosa siamo??
è facilissimo!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.harryandraco.forumfree.net  oppure  www.dramioneforli
I'm Doctor House
Dissennatore
Dissennatore



Maschio Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.09.09

topic intelligente-io sono mio nonno Empty
MessaggioTitolo: Re: topic intelligente-io sono mio nonno   topic intelligente-io sono mio nonno Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 12:51 am

tu mia zia e io tuo nipote
Torna in alto Andare in basso
Jess Wolf
Admin
Jess Wolf


Femmina Messaggi : 511
Compleanno : 21.02.96
Data d'iscrizione : 29.06.09
Età : 28
Località : ravenna
Occupazione/Hobby : scrivere leggere...harry potter!!XD
Umore : felice!

Foglio di personaggio
Foglio di Personaggio:

topic intelligente-io sono mio nonno Empty
MessaggioTitolo: Re: topic intelligente-io sono mio nonno   topic intelligente-io sono mio nonno Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 12:54 am

complimenti! risposta esatta!
("gli avrei dato risposta esatta anche se avrebbe detto tu sei mia nonna, e io tuo cugino!" rispondo al mio manager)
complimenti Ragazzo!xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.harryandraco.forumfree.net  oppure  www.dramioneforli
I'm Doctor House
Dissennatore
Dissennatore



Maschio Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.09.09

topic intelligente-io sono mio nonno Empty
MessaggioTitolo: Re: topic intelligente-io sono mio nonno   topic intelligente-io sono mio nonno Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 12:55 am

fai progressi ragazzuola u.u
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





topic intelligente-io sono mio nonno Empty
MessaggioTitolo: Re: topic intelligente-io sono mio nonno   topic intelligente-io sono mio nonno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
topic intelligente-io sono mio nonno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao! Sono VansHaydenLovegood!
» Ciao a tutti questa sono io :D
» ciao a tutti mi sono appena iscrittaaaa!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
»~нαяяу ρσттєя fαи fσяυм~« :: sala grande e sale comuni degli studenti :: sala grande-
Vai verso: